Fortnite: con l’update 7.20 sarà possibile ri-schierare i Deltaplani, ma solo grazie ad un nuovo oggetto consumabile

By Marcello Ruina, lunedì, 14 gennaio 2019 18:40 GMT

Poco fa, gli sviluppatori di Epic Games hanno annunciato un importante cambiamento che verrà apportato nella versione 7.20 di Fortnite.

Secondo quanto annunciato da Epic Games, sembra che l’aggiornamento 7.20 di Fortnite reintrodurrà il ri-schieramento del Deltaplano, una feature parecchio controversa che ha letteralmente diviso la community in passato.

Tuttavia, sembra che il suo funzionamento sarà parecchio diverso. Questa volta, infatti, il ri-schieramento sarà legato ad un nuovo oggetto consumabile che troveremo nel mondo di gioco.

Questo significa che non potremo sfruttare il ri-schieramento all’infinito e che dovremo sacrificare uno spazio nell’inventario per poterlo usare.

Riportiamo, qui di seguito, una breve panoramica sul ri-schieramento dei deltaplani nella versione 7.20:

  • Gli oggetti deltaplano occuperanno uno slot dell’inventario e si troveranno nelle normali fonti di bottino.
  • Procedete normalmente per attivare il ri-schieramento: non è necessario che l’oggetto sia selezionato.
    • Ciascun ri-schieramento rimuove una carica e l’oggetto scompare quando sono tutte consumate.
    • Usare piattaforme di lancio, fenditure portatili e rigenerazioni MAT non consuma cariche, dato che questi portano il giocatore in modalità skydiving.
  • Il nuovo oggetto di ri-schieramento deltaplani si troverà nei bottini a terra, nei forzieri, nei distributori automatici e nei lama delle scorte.

Cosa succederà invece nelle modalità Anni 50 a palla e in tutte quelle con grandi squadre? Quando ci si lancerà dal Bus della battaglia, si riceverà automaticamente un oggetto Deltaplano con 50 cariche (che porterà in modalità skydiving e quindi non consuma l’oggetto Deltaplano stesso).

Cosa ne pensate? Secondo voi questi cambiamenti saranno ben accetti dalla community di Fortnite?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com