Fortnite: i Cespugli potrebbero subire delle importanti modifiche

By Giovanni Panzano, lunedì, 14 gennaio 2019 16:25 GMT

Epic Games ha annunciato che con i prossimi aggiornamenti di Fortnite Battaglia Reale potrebbero esserci delle novità per il Cespuglio.

Grazie al supporto continuo degli sviluppatori, Fortnite Battaglia Reale mette a disposizione dei propri giocatori un gran quantitativo di armi, accessori e consumabili.

Purtroppo però, non tutti sono apprezzati allo stesso modo e la maggior parte di essi finisce solo per infastidire chi ne trova uno all’interno di un forziere. Tra questi non possiamo non citare il Cespuglio, consumabile che vi aiuterà per un tempo limitato a mimetizzarvi nelle zone di colore verde.

Si tratta però di un accessorio che non utilizza nessuno e, per questo, gli utenti hanno chiesto ad Epic Games di eliminarlo o modificarlo in modo da renderlo utile. A questo proposito gli sviluppatori hanno risposto, dichiarando che con i futuri aggiornamenti potrebbero arrivare dei cambiamenti profondi all’oggetto in questione.

Tra le modifiche prese in considerazione vi sono la possibilità di utilizzarlo più volte e quella di migliorare la visuale di chi lo indossa.

Avete già dato un’occhiata alla particolare idea per il loot di un utente?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com