Evil Dead farà il suo ritorno nel mondo dei videogiochi?

By Francesco Giordano, lunedì, 14 gennaio 2019 16:35 GMT

A stuzzicare la fantasia dei fan della serie è stato proprio Bruce Campbell rispondendo ad un Tweet.

Molti conoscono la serie Evil Dead, riapparsa dopo alcuni anni tramite la serie televisiva Ash vs Evil Dead della durata di tre stagioni. Anche se poi è stata cancellata, sembra che la serie non sia ancora del tutto morta e sepolta.

A suggerirlo è stato proprio l’attore Bruce Campbell, famoso per aver interpretato il personaggio Ash Williams. Quest’ultimo ha risposto ad una domanda che riguardava il ritorno nel mondo dei videogiochi di Evil Dead.

Evil dead

Un utente di Twitter aveva infatti chiesto se fosse in arrivo un nuovo titolo dedicato alla serie. Campbell ha risposto con un semplice e lapidario “sì”.

Nonostante ciò, bisogna comunque notare che, almeno per il momento, non è stato ancora annunciato nessun videogioco di Evil Dead. Non sappiamo quindi se l’attore stia scherzando o se effettivamente c’è qualcosa che bolle in pentola.

In ogni caso non sarebbe nemmeno così strano vedere un nuovo gioco di Evil Dead. La serie è apparsa per l’ultima volta su dispositivi Mobile iOS ed Android nel 2011 con Army of Darkness: Defence.

Per un gioco su console bisogna tornare ancora più indietro, precisamente al 2005, con Evil Dead: Regeneration. Titolo che ha visto la luce su PC, PlayStation 2 ed Xbox. Molti dei videogiochi dedicati alla serie, sono stati pubblicati da THQ. A proposito di non morti, avete visto Resident Evil 2?

Ma non sappiamo se sarà sempre questa compagnia ad occuparsi anche del probabile nuovo gioco.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com