Electronic Arts svela la data della VIP Demo di Anthem

By Francesco Giordano, lunedì, 14 gennaio 2019 16:01 GMT

La compagnia pubblica le prime informazioni sulla VIP Demo dedicata ad Anthem sul sito ufficiale del gioco.

Anthem è sicuramente uno dei titoli più attesi di Electronic Arts. Il nuovo progetto della compagnia ha attirato l’attenzione dei giocatori praticamente dal suo annuncio. E la demo, annunciata per l’1 febbraio, sarà un campo di prova importante per mettere finalmente le mani sul gioco.

Alcuni fortunati potrebbero provare Anthem prima ancora di questa data, perché Electronic Arts ha in serbo anche una VIP Demo. Per accedere a quest’ultima però, bisogna soddisfare alcuni requisiti.

anthem

Ovvero prenotare Anthem ed essere iscritto o all’EA Access, oppure all’Origin Access. Una volta fatto ciò, non resta che attendere l’inizio della VIP Demo, che avrà luogo dal 25 gennaio fino al 27 dello stesso mese. Le date sono state annunciate sul sito ufficiale del gioco.

Oltre a poter provare in anticipo il titolo, i giocatori riceveranno anche un oggetto esclusivo. A quanto pare avrà solo una funzione estetica e serve per dimostrare di aver giocato alla VIP Demo. Per il momento Electronic Arts non ha svelato il peso della demo. Lo sviluppo del gioco è stato più complesso del previsto. Ecco la lista dei principali grattacapi incontrati.

Vi ricordiamo infine che la data di uscita di Anthem è fissata per il 22 febbraio di quest’anno e verrà pubblicato per PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com