Destiny 2: Bungie svela i cambiamenti in arrivo per Super e matchmaking, lo Stendardo di Ferro torna questa settimana

By Stefano Paglia, lunedì, 14 gennaio 2019 09:00 GMT

Ecco le novità in arrivo per i giocatori di Destiny 2

La Forgia di Bergusia è finalmente disponibile e il puzzle dei Laboratori Niobe è stato risolto (con un piccolo aiuto di Bungie), ma le novità per i giocatori di Destiny 2 non sono affatto finite.

Tramite un lungo post sul sito ufficiale, gli sviluppatori hanno svelato l’arrivo di alcuni cambiamenti al matchmaking del PvP e al bilanciamento delle Super di varie classi.

Destiny 2 armeria nera guida forgia di izanami

A partire dalle 19:00 di oggi sarà attivi dei nuovi setting per le Partite Competitive del Crogiolo. Stando alle parole di Bungie, questi permetteranno al sistema di matchmaking di accoppiare giocatori con punteggi simili per il grado glorioso, il che dovrebbe dare vita a match più equilibrati e appaganti per tutti. Tuttavia, questi cambiamenti, avvisa Bungie, potrebbero causare tempi di attesa più lunghi prima dell’inizio di un match.

Con la patch 2.1.4, in arrivo entro la fine di gennaio, verranno incrementati i danni inflitti dalla maggior parte delle Super di Destiny 2. Invece lo “Sbarramento Affilato” del Cacciatore e “Distorsione Nova” dello Stregone, due delle Super attualmente più forti nel PvP e nel PvE, riceveranno un piccolo nerf ai danni inflitti.

Non solo, Bungie ha elencato anche una serie di cambiamenti per le sottoclassi dell’Anno 1, che avranno l’obiettivo di renderle valide alternative alle nuove introdotte con I Rinnegati. Ad esempio, la Super dell’Alba Nascente dello Stregone durerà più al lungo, mentre il Cacciatore Solare guadagnerà più energia con i colpi Precisi, mentre lo Scudo della Sentinella del Titano del Vuoto infliggerà più danni con gli attacchi pesanti.

D’altro canto le Super ritenute fin troppo potenti dalla Community riceveranno dei nerf, principalmente pensati per il PvP. Lo Sbarramento Affilato ora infliggerà la maggior parte dei danni solo con l’esplosione dei coltelli (dando così una possibilità di sopravvivere) e può danneggiare anche l’utilizzatore. Le Lame Spettrali del Cacciatore del Vuoto invece offriranno meno riduzione del danno e del consumo dell’abilità mentre si è invisibili. La Distorsione Nova dello Stregone invece avrà un raggio di azione ridotto e l’energia utilizzata per gli attacchi caricati sarà maggiore, riducendo così la durata complessiva della Super.

Destiny 2 Stendardo di Ferro gennaio

La prossima settimana inoltre si svolgerà la prima edizione del 2019 dello Stendardo di Ferro. L’evento avrà inizio al prossimo reset, quindi alle 18:00 di martedì 15 gennaio, e si concluderà alla stessa ora di martedì 22 gennaio.

In palio ci sono le armi e i nuovi Set d’armatura dei Signori del Ferro della Stagione 5, nonché doppi punti per la classifica Valorosa. Inoltre, completando le taglie settimanali di Lord Saladin otterrete Engrammi Potenti che vi aiuteranno a raggiungere il Level Cap di 650.

Destiny 2: I Rinnegati è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com