Minecraft: Peter Sollett dirigerà il film basato sul gioco

By Claudia Marchetto, domenica, 13 gennaio 2019 11:30 GMT

Peter Sollett dirigerà e scriverà la sceneggiatura del film dedicato ai cubetti pixellosi di Minecraft.

Minecraft è pronto per arrivare sul grande schermo e a dirigere il film dedicato ai cubetti pixellosi. La fotografia sarà prodotta da Roy Lee e Jon BergJill Messick, che è morto lo scorso febbraio, sarà ancora accreditato come produttore. Anche lo sviluppatore di videogiochi che ha rilasciato il gioco, Mojang, sarà uno dei produttori. Jon Spaihts sarà produttore esecutivo.

peter sollett

Basato sul famoso videogioco a livello mondiale, la storia segue una ragazza adolescente e il suo improbabile gruppo di avventurieri che, dopo che il malvagio drago Ender sta disseminando distruzione, devono salvare il loro meraviglioso, sconfinato mondo.

Lo studio ha lavorato duro nel corso degli anni per lanciare questo franchise da quando ha ottenuto i diritti molto ambiti nel 2014. Vari talenti hanno circondato il progetto, tra cui Shawn Levy e Rob McElhenney, che erano entrambi a bordo per dirigere, oltre a Steve Carell, che ha girato un ruolo nel film, ma la pianificazione ha costretto entrambe le parti a discostarsi e il film è stato rimandato nel ciclo di sviluppo.

A proposito di Minecraft: sapete che è disponibile l’ultima espansione che introduce i panda ed i gatti?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com