Destiny 2: i giocatori hanno risolto l’enigma dei Laboratori Niobe grazie all’aiuto di Bungie

By Claudia Marchetto, domenica, 13 gennaio 2019 11:00 GMT

I giocatori di Destiny 2 sono riusciti a risolvere l’enigma dei Laboratori Niobe grazie però a Bungie che li ha aiutati.

Come sapete in questi giorni i giocatori di Destiny 2 si sono trovati di fronte ad un particolare rompicapo che permetteva, se risolto, di accedere all’ultima Forgia. Dopo qualche tempo la Forgia ora è stata aperta ed è disponibile per tutti, tuttavia i giocatori hanno continuato a provare di risolvere l’enigma senza risultato.

I membri del popolare subreddit sono rimasti a bocca aperta, fino a ieri sera, quando Bungie, fresco dall’annuncio di aver ottenuto i diritti di pubblicazione sul franchise di Destiny da Activision, ha ammesso che “alcuni degli indizi nel puzzle dei Laboratori Niobe non sono chiari” promettendo un aggiornamento chiarificatore.

“Sfortunatamente, una stringa è stata rimossa in modo inappropriato ed avrebbe fornito ulteriori informazioni per risolvere il puzzle”, ha dichiarato Bungie. Grazie a questa stringa i giocatori sono stati capaci così di risolvere il rompicapo.

Il famoso streamer di Destiny, Gladd e la sua squadra sono stati i primi a completare i Laboratori Niobe. Di seguito potete dare uno sguardo al filmato.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com