Ace Combat 7: svelate le dimensioni del gioco su PS4 ed Xbox One

By Claudia Marchetto, domenica, 13 gennaio 2019 12:30 GMT

L’uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown è dietro l’angolo ed ora sappiamo quanto spazio libero dovrete avere su PS4 ed Xbox One.

Ace Combat 7: Skies Unknown è in arrivo su Xbox One e PlayStation 4. Se volete acquistare il gioco, sappiate che ora potete essere sicuri di quanto spazio vi serve su console.

Grazie agli store digitali di Sony e Microsoft ora sappiamo lo spazio necessario per accogliere il gioco nelle nostre console.

ace combat 7

La versione PS4 del gioco arriva a poco meno di 54 GB (53,78 GB di spazio necessario, per essere precisi), mentre la versione Xbox One arriva a ben 35,62 GB. È molto raro che la versione Xbox di un gioco abbia una dimensione del file più piccola rispetto alla versione PS4, ma in questo caso, la versione PS4 di Ace Combat 7 ha anche una compatibilità (limitata) con PlayStation VR, e molto probabilmente la differenza nella dimensione del file può essere spiegata in questo modo.

Ricordiamo che il titolo arriverà su PS4 e Xbox One il prossimo 18 gennaio e il 1 febbraio su PC. Da poco sono state annunciate le modalità Team Deathmatch e Battle Royale.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com