La star dell’UFC Ronda Rousey sarà Sonya Blade in Mortal Kombat 11?

By Pablo Bernocchi, sabato, 12 gennaio 2019 14:30 GMT

Secondo quanto trapelato in rete potrebbe essere la lottatrice del circuito UFC Ronda Rousey a prestare la propria voce per il personaggio di Sonya Blade di Mortal Kombat 11.

Nelle scorse ore Ed Boon, creatore della serie Mortal Kombat, ha condiviso nella giornata di ieri un’immagine attraverso Twitter. A quanto pare quest’immagine sarà ufficializzata come cover per il gioco.

In attesa dell’evento streaming dove sarà mostrato il gioco, in calendario per il 17 gennaio, è trapelata in rete la voce che sarà la star di UFC Ronda Rousey a dare la voce al personaggio di Sonya Blade, una delle storiche lottatrici del gioco.

A quanto pare, infatti, Sonya Blade sarà uno dei personaggi che saranno mostrati durante l’evento in cui sarà mostrato il gioco.

mortal

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 arriverà in tutti i negozi a partire dal prossimo 23 aprile nelle versioni PC (Steam), Xbox One, PlayStation 4 e Switch. Nel caso foste interessati all’acquisto dei DLC potrete inoltre acquistare la Premium Edition, la quale contiene il gioco base e il primo Kombat Pack.

Fonte Segment Next.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com