Puyo Puyo arriverà su Nintendo Switch all’interno di SEGA Ages

By Claudia Marchetto, sabato, 12 gennaio 2019 10:30 GMT

A partire da febbraio Puyo Puyo assieme a Gain Ground arriveranno sulla console ibrida Nintendo Switch nel catalogo SEGA Ages.

Lo sviluppatore M2, studio dietro alla serie di fantastici porting di giochi retro ha in serbo una nuova chicca per i nostalgici. All’interno del catalogo SEGA Ages infatti arriveranno nel mese di febbraio due nuovi titoli: Puyo Puyo e Gain Ground.

puyo puyo

Il porting di Puyo Puyo si riferisce alla versione arcade del gioco del 1992. Come tutti i titoli presenti in SEGA Ages, anche questo gioco avrà la modalità online ed un nuovo sistema di classifica. Ovviamente per giocare online con altri giocatori, dovrete essere abbonati a Nintendo Switch Online.

L’altra offerta di febbraio è, come abbiamo detto, Gain Ground, un gioco d’azione in cui viene creato un supercomputer in grado di simulare differenti epoche storiche. Tuttavia il software impazzisce e trattiene degli ostaggi. Viene quindi inviato un gruppo di soldati che viaggia attraverso il tempo per liberarli.

Come parte del suo ultimo annuncio, SEGA ha anche ricordato che Alex Kidd, Columns II, Puyo Puyo 2, Space Harrier, Virtua Racing, Sonic 2 e Thunder Force AC arriveranno su Switch quest’anno.

A proposito: sapete che all’interno del catalogo NES di Nintendo Switch Online sono stati aggiunti Zelda II e Blaster Master?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com