Darksiders 3 non avrebbe venduto nemmeno 100 mila copie

By Pablo Bernocchi, sabato, 12 gennaio 2019 15:58 GMT

Secondo quanto scrive la fonte della notizia le vendite digitali di Darksiders 3 su Steam sarebbero appena superiori a 75 mila copie e non è chiaro se il gioco sia riuscito a raggiungere le 100 mila.

Parlando di un ipotetico Darksiders  4 che è ancora tutto da confermare, la fonte della notizia ha rivelato che le vendite digitali dell’avventura di Furia sviluppata da Gunfire Games sono veramente basse. Almeno su Steam, che viene preso a campione e un po’ come esempio, non avendo il publisher THQ Nordic, rivelato ancora i dati ufficiali delle vendite del gioco.

darksiders iii

Secondo quanto pubblicato Darksiders 3 avrebbe venduto appena 75 mila copie su Steam. Le vendite, indubbiamente basse, potrebbero anche mettere a rischio un ipotetico quarto capitolo, nonostante il CEO di THQ avrebbe confermato che basterebbe raggiungere la cifra, agguantabile, di 100 unità vendute in tutto il mondo per vedere quello che, profeticamente, anche la fonte considera potere essere il capitolo di chiusura della storia.

Il gioco comunque, come ho scritto nella nostra recensione, non merita certo vendite così modeste. Non è un titolo rivoluzionario, ma nemmeno un tale buco nell’acqua.

Fonte Segment Next.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com