Un sequel di Alien Isolation per console è ancora lontano

By Francesco Giordano, venerdì, 11 gennaio 2019 17:02 GMT

Dopo l’annuncio di un sequel per dispositivi mobile e di uno sparatutto MMO per console e PC, FoxNet Games parla delle possibilità di un nuovo capitolo di Alien Isolation per console.

Nonostante le speranze ed i sogni degli appassionati, alla fine non è stato annunciato il tanto agognato sequel di Alien Isolation. FoxNet Games ha infatti svelato, dopo diverse indiscrezioni, Alien: Blackout, un titolo per dispositivi Mobile iOS ed Android.

Ma non è tutto, perché la compagnia, insieme a Cold Iron Studios, ha poi annunciato che per console e PC è invece in arrivo un altro progetto. Peccato che si tratti di uno sparatutto MMO su cui al momento non si sa ancora molto.

Una situazione che non ha reso di certo felici i fan della serie, che hanno dimostrato il loro disappunto inondando di “non mi piace” il trailer di Alien: Blackout su YouTube. Sarà per questo motivo che recentemente FoxNet Games ha deciso di parlare di Alien Isolation.

Più nel dettaglio, è stato l’External Development Vice President della compagnia, TQ Jefferson, a toccare questo scottante argomento tramite un’intervista con il sito Variety. Jefferson ha dichiarato, senza mezzi termini, che “un sequel di Alien Isolation non è ancora in sviluppo e non ci sono piani per iniziare i lavori al momento“.

Quindi c’è poco da fare, per il momento questo sequel non s’ha da fare. I fan della serie dovranno attendere per vedere un ipotetico Alien Isolation 2.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com