Secondo il Wall Street Journal, Gamestop potrebbe avere un nuovo proprietario già dal prossimo mese

By Marcello Ruina, venerdì, 11 gennaio 2019 20:07 GMT

Gamestop potrebbe avere un nuovo padrone già dal prossimo mese, se questo rapporto del Wall Street Journal corrisponde a verità.

Secondo un report del Wall Street Journal, sembra che almeno due società siano in procinto di fare un’offerta per l’acquisto di Gamestop, il noto retailer videoludico. A quanto pare, le trattative sarebbero talmente avanzate, che la vendita potrebbe essere svelata pubblicamente già a metà febbraio.

Le due società in questione, secondo il rumor, sarebbero Sycamore Partners e Apollo Global Management. Tuttavia, sia queste compagnie, sia Gamestop, si sono rifiutate di commentare la notizia.

gamestop black friday offerte promozioni

La società Gamestop ha registrato profitti e ricavi in ​​calo nelle ultime valutazioni trimestrali, inoltre, dalla scorsa estate, era ufficialmente entrata in trattativa con alcune società esterne in merito ad una “potenziale transazione”.

Per questo motivo, il fatto che la società sia prossima alla vendita non dovrebbe essere impensabile. Tuttavia, dato che nessuna delle parti ha voluto confermare la situazione, riteniamo sia saggio considerare tutto questo come rumor e nient’altro.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com