Resident Evil 2 Remake: la demo è disponibile su PS4 e Xbox One

By Giovanni Panzano, venerdì, 11 gennaio 2019 14:54 GMT

A partire da oggi potrete finalmente mettere le mani sulla breve versione dimostrativa di Resident Evil 2 Remake su PC, PS4 e Xbox One.

Il giorno tanto atteso dai fan di Resident Evil 2 Remake è finalmente giunto e, come promesso da Capcom, la 1-Shot Demo è arrivata sugli store PlayStation e Xbox. Gli utenti Steam dovranno invece attendere le prossime ore per poter avviare il download su PC.

resident evil 2 remake

A differenza delle demo tradizionali, questa vi richiederà una connessione attiva e potrà essere giocata solo per un periodo di tempo limitato.

Ecco di seguito la descrizione ufficiale della demo:

“Questa demo speciale ti consente di provare la versione rivisitata di Resident Evil 2, ma attenzione: avrai soltanto 30 MINUTI per completarla, anche se puoi continuare a giocare tutte le volte che vuoi dopo essere stato sconfitto. Ti godrai l’atmosfera horror con calma o farai una corsa pazza per risolvere tutti i misteri del Distretto di Polizia di Raccoon? A te la scelta!

Nota: questa demo è disponibile fino al 31/01/2019. Per giocare devi eseguire l’accesso e avere una connessione Internet attiva. Se la connessione si interrompe durante il gioco, il timer continuerà a contare quando tornerai sulla schermata principale. Prova a riconnetterti appena vedi il messaggio d’errore o esci dal gioco se stai riscontrando problemi di connessione.”

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake arriverà in tutti i negozi a partire dal prossimo 25 gennaio 2019 nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com