Rainbow Six Siege: il “Bird Box Glitch” sta facendo impazzire gli utenti

By Giovanni Panzano, venerdì, 11 gennaio 2019 14:42 GMT

Grazie a questo fastidioso glitch di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege si rischia di finire all’interno di un vero e proprio inferno poligonale.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è già stato vittima di alcuni particolari glitch che rovinavano l’esperienza dei giocatori e, di recente, sembra esserne spuntato un altro.

Il glitch in questione, chiamato da molti il “Bird Box Glitch” in onore della recente pellicola targata Netflix, fa apparire sullo schermo dei giocatori una sorta di inferno poligonale. Basta infatti mirare in un punto preciso e la squadra avversaria verrà completamente accecata da questi poligoni, rendendogli la vita molto difficile.

Fortunatamente esiste un modo per aggirare il problema, ovvero disattivare e poi riattivare l’anti-aliasing nelle impostazioni.

Speriamo che il problema venga corretto al più presto, magari con l’aggiornamento arrivato da qualche ora sul Technical Test Server.

Vi ricordiamo che Rainbow Six Siege è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e Uplay).

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com