L’Open Beta di Dead or Alive 6 inizia oggi su PlayStation 4: il client può già essere scaricato

By Antonio Izzo, venerdì, 11 gennaio 2019 13:08 GMT

Tutti i dettagli sull’Open Beta di Dead or Alive 6 per PlayStation 4

Oggi 11 gennaio prenderà il via l‘Open Beta di Dead or Alive 6 per PlayStation 4. I server diverranno accessibili a tutti i giocatori interessati a partire dalle ore 16:00, e rimarranno aperti fino al medesimo orario di lunedì 14 gennaio.

Il client della Beta, che pesa 7,7 GB, può già essere scaricato dal PlayStation Store. Potete metterlo in download direttamente dalla vostra console oppure, se vi risulta più comodo, potete aggiungerlo alla raccolta dirigendovi a questo indirizzo.

Tenete presente che per poter giocare è necessario un abbonamento attivo a PlayStation Plus e che i dati salvati non verranno trasferiti nella versione integrale del gioco. Grazie a questa Open Beta potrete provare la modalità Versus Online, lo stage DOA Colosseum e personaggi come Kasumi, Ayane, Hayate, Hayabusa e Diego.

Ricordiamo che Dead or Alive 6 verrà lanciato in tutto il mondo il primo marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nelle scorse settimane abbiamo fatto la conoscenza di Nico, Brad Wong ed Eliot.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com