L’ex presidente di Blizzard, Mike Morhaime, lascerà definitivamente la compagnia ad aprile

By Marcello Ruina, venerdì, 11 gennaio 2019 20:45 GMT

Dopo le dimissioni da presidente e il breve periodo da consulente, Mike Morhaime abbandonerà definitivamente Blizzard il prossimo aprile.

Il co-fondatore ed ex-presidente di Blizzard Entertainment, Mike Morhaime ha annunciato, lo scorso ottobre 2018, le proprie dimissioni dalla prestigiosa carica che ricopriva ormai da tempo immemore.

Nonostante ciò, egli aveva dichiarato che sarebbe rimasto nella compagnia in qualità di consigliere strategico. Ai tempi, non era stato definito per quanto tempo avrebbe ricoperto tale ruolo, tuttavia, secondo gli ultimi report, pare che Morhaime abbandonerà definitivamente la compagnia nei prossimi mesi, il 7 aprile per essere precisi.

Mike Morhaime Blizzard

Ecco quanto dichiarato in una nota agli investitori:

Come precedentemente comunicato, il 3 ottobre 2018 Michael Morhaime ha stipulato un accordo con Activision Blizzard, Inc. (la”Società”) in base alla quale avrebbe fornito consulenza strategica alla Società in qualità di consulente. L’impiego di Mr. Morhaime con la società come consulente strategico si concluderà il 7 aprile 2019.“.

Non possiamo far altro che augurare il meglio a questa figura, che ha contribuito a trainare Blizzard fin dai tempi in cui era nota come Silicon & Synapse.

Cosa ne dite?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com