Kingdom Hearts III: svelata la data per l’epilogo ed il filmato segreto

By Francesco Giordano, venerdì, 11 gennaio 2019 16:12 GMT

Per evitare spoiler, Square Enix ha pensato bene di non includere in Kingdom Hearts III l’epilogo ed il filmato segreto. Ma adesso sappiamo quando arriveranno entrambi.

Verso il mese di dicembre un fulmine a ciel sereno aveva colpito coloro che attendevano con ansia Kingdom Hearts III, ovvero la presenza di spoiler dedicati al nuovo capitolo della serie di Square Enix. Una situazione nata a causa di alcuni utenti che, in qualche modo, erano riusciti a mettere le mani in anticipo sulla loro copia del gioco.

Nonostante ciò, Tetsuya Nomura aveva svelato un piccolo segreto che era stato pensato proprio per evitare questi problemi. Sia l’epilogo che il filmato segreto di Kingdom Hearts III sarebbero stati aggiunti dopo l’uscita del titolo.

E oggi, grazie al sito ufficiale e all’account Twitter ufficiale del gioco, scopriamo quando questi due elementi faranno la loro comparsa in Kingdom Hearts III. Partiamo dall’uscita Giapponese: il gioco vedrà la luce il 25 gennaio ed è in questo giorno che verrà aggiunta la funzione Memory Archive tramite l’update 1.01. Quest’ultima servirà per rileggere informazioni e storia dei capitoli precedenti.

L’epilogo arriverà invece il giorno dopo, il 26 gennaio, mentre il 31 dello stesso mede approderà infine il filmato segreto. Storia diversa per il lancio globale di Kingdom Hearts III, che verrà pubblicato il 29 gennaio. Anche in questo caso l’aggiornamento 1.01 arriverà nello stesso giorno e, come il rilascio Giapponese, includerà la funzione Memory Archive.

Il finale arriverà invece il 30 gennaio e seguirà infine il video segreto, che fuori dalla terra del Sol Levante arriverà il giorno dopo, ovvero il 31 dello stesso mese. Vi ricordiamo infine che Kingdom Hearts III arriverà nei negozi il 29 gennaio per PlayStation 4 ed Xbox One.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com