Fortnite: presto verrà corretto un fastidioso bug delle torrette

By Giovanni Panzano, venerdì, 11 gennaio 2019 17:38 GMT

Con il prossimo aggiornamento di Fortnite Battaglia Reale dovrebbe arrivare anche il fix ad un bug che riguarda le torrette e gli hitmarker.

In un gioco come Fortnite Battaglia Reale è fondamentale avere un feedback quando si colpisce l’avversario. Nel battle royale di Epic è possibile vedere dei numeri che indicano il danno e, in base al colore, ci lasciano intuire se si è inflitto un danno alla salute, agli scudi, alla testa o ad un veicolo.

Can we get the plane’s colored damage markers on turrets? (So we can see when we’re hitting the player or the turret.) from r/FortNiteBR

Purtroppo tale meccanica non ha valenza sulle torrette e, sebbene siano in molti a credere si tratti di una “feature”, tale mancanza è frutto di un bug. Il problema è emerso in un post di Reddit, dove un utente lamentava la mancata presenza di hitmarker sulla torretta, cosa presente invece per gli aeroplani.

Fortunatamente la notizia è arrivata agli sviluppatori e una soluzione al problema dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Avete già dato un’occhiata alla nuova skin, Ark, in vendita oggi nel negozio oggetti?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com