Destiny: lo staff di Bungie ha esultato dopo la separazione da Activision

By Antonio Izzo, venerdì, 11 gennaio 2019 13:26 GMT

Pare che gli sviluppatori di Bungie non aspettassero altro

I giocatori non sono stati gli unici ad aver esultato dopo la notizia della separazione tra Bungie ad Activision. A quanto pare, hanno festeggiato in maniera fragorosa anche gli stessi sviluppatori!

A svelare questo retroscena è stato Jason Schreier di Kotaku. Stando a quanto riferito dal giornalista, l’evento “era atteso da anni. I rapporti tra Activision e Bungie erano problematici già prima che venisse lanciato Destiny 1”. 

Dopo la notizia, quindi, gli sviluppatori del team non sono riusciti a trattenere la loro gioia: “Quando la notizia è stata comunicata durante il meeting odierno, lo staff di Bungie ha esultato fragorosamente. Non riesco a descrivere in maniera appropriata la loro felicità, non solo per la separazione da Activision, ma anche per aver acquisito il controllo del loro gioco. Immaginate un Destiny libero dalla restrittiva tabella di marcia annuale imposta da Activision”.

C’è da precisare, in ogni caso, che in Bungie hanno esultato anche dopo la separazione da Microsoft avvenuta nel 2007. Allora, tuttavia, Activision venne utilizzata come un salvagente. Stavolta, invece, sono diventati indipendenti.

Riusciranno a risollevare le sorti di Destiny ora che ne hanno acquisito il completo controllo? Staremo a vedere.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com