Destiny 3 verrà lanciato nel 2020, secondo gli analisti di Cowen & Company

By Antonio Izzo, venerdì, 11 gennaio 2019 12:14 GMT

Secondo gli analisti, tra un anno potremo già giocare a Destiny 3

Nelle scorse ore una notizia ha sorpreso l’intero mondo videoludico: Bungie si è separata da Activision, divenendo a tutti gli effetti uno studio indipendente e conservando i diritti di sfruttamento del franchise Destiny.

L’avvenimento è stato accolto con favore dalla maggior parte dei fan e degli addetti ai lavori, dal momento che, secondo molti, lo studio di Bellevue potrà ora concentrarsi sullo sviluppo della sua saga di punta senza i vincoli su contenuti e tempistiche imposti dal publisher.

Allo stato attuale non è facile prevedere il futuro di Destiny. L’unica cosa certa è che i piani per il 2019 restano invariati: nei prossimi mesi verranno pubblicati gli altri due DLC del Pass Annuale, senza alcuna modifica sulla tabella di marcia. E dopo, cosa succederà? Gli analisti di Cowen & Company hanno provato a fare una previsione: secondo loro, Destiny 3 verrà pubblicato nel 2020, e sarà un gioco maggiormente in linea con la visione di Bungie.

La previsione appare più che plausibile, dal momento che il terzo capitolo verrebbe pubblicato a distanza di tre anni da Destiny 2 (2017), lo stesso lasso di tempo intercorso tra quest’ultimo e il capostipite (2014).

Cosa ne pensate? Secondo voi c’hanno visto giusto? Ancor più interessante, in ogni caso, sarà scoprire quale strada verrà intrapresa dopo la separazione.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com