Dark Souls Trilogy potrebbe arrivare anche in Europa

By Stefano Paglia, venerdì, 11 gennaio 2019 10:08 GMT

Dark Souls Trilogy appare nei listi di alcuni rivenditori europei

A quanto pare Dark Souls Trilogy potrebbe arrivare anche in Europa dopotutto.

Questa collection che include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of the First Sin e Dark Souls III: The Fire Fades Edition è arrivata lo scorso ottobre, per PS4 e Xbox One, nel solo suolo americano. Il che ha deluso molti giocatori che non vedevano l’ora di recuperare l’intera trilogia di From Software, con espansioni annesse, in un’unica soluzione e a un prezzo tutto sommato invitante.

dark souls remastered

Tuttavia nelle ultime ore, come riporta Eurogamer.net, la Dark Souls Trilogy è stata avvista nei listini di alcuni rivenditori online europei, il che fa ben sperare per il debutto nel vecchio continente.

Nello specifico, come segnalato dalla sempre attenta community di ResetEra, la collection è stata avvistata nelle divisione spagnola e tedesca di Amazon, con data di uscita fissata al 1 marzo.

Una svista di uno sbadato dipendente? Chi lo sa. A questo punto non ci resta che attendere novità da parte di Bandai Namco.

Sapevate che Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo progetto di From Software, offrirà maggiore libertà di esplorazione rispetto a quanto visto nella serie Souls?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com