Catherine: Full Body arriva in Occidente, ma solo per PS4

By Stefano Paglia, venerdì, 11 gennaio 2019 09:05 GMT

Atlus conferma l’arrivo in Europa e Nord America di Catherine: Full Body

Il debutto a sorpresa di Catherine Classic su Steam non è l’unica buona notizia da parte di Atlus. La compagnia ha infatti annunciato che Catherine: Full Body arriverà anche in Europa e Nord America.

Catherine full body

Il gioco debutterà nei negozi entro la fine del 2019 in esclusiva per PS4. A differenza di quanto accaduto in Giappone, niente versione PS Vita nei nostri lidi. Una scelta tutto sommato comprensibile, visto che in occidente la portatile di casa Sony non ha mai ottenuto grande successo ed è finita nel dimenticatoio ormai da diversi anni.

Per chi non lo sapesse, Full Body è una riedizione dell’originale Catherine con contenuti aggiuntivi. La differenza di maggior rilievo è la presenza di una terza “Catherine” di nome Rin, ma ci saranno anche nuove ramificazioni della storia, nuovi finali, episodi, scene animate ed eventi piccanti. Inoltre sono stati aggiunti nuovi livelli di difficoltà e funzionalità per venire incontro alle esigenze di tutti i giocatori e nonché una nuova modalità di gioco e una meccanica che permette di muovere più blocchi contemporaneamente quando questi sono connessi. Ciliegina sulla torta, sarà presente una componente multiplayer caratterizzata da battaglie online PvP.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com