Breaking Bad diventerà un gioco di strategia nel 2019

By Stefano Paglia, venerdì, 11 gennaio 2019 11:02 GMT

Create il vostro impero della Meth in Breaking Bad: Criminal Elements

Breaking Bad, una delle serie TV più amate di sempre, a breve diventerà un videogioco strategico free-to-play per dispositivi mobile iOS e Android.

Breaking Bad: Criminal Elements è in sviluppo presso gli studi di Plamee e sarà pubblicato da FTX Games. Si tratta di un gioco strategico in cui appariranno alcuni dei personaggi più famosi della serie, inclusi Walter White, Jess Pinkman, Gus Fring e Mike Ehrmantraut. L’obiettivo sarà quello di costruire il vostro personalissimo impero di Meth, anche a costo di prendere decisioni difficili.

Breaking Bad Criminal Elements

Vince Gilligan, la mente dietro la serie, ha commentato l’annuncio con entusiasmo:

FTX Games ha a cuore i dettagli tanto quanto il nostro team creativo, e sono rimasto davvero impressionato dal loro impegno nel realizzare un’estensione autentica della storia dell’universo della seria. Credo che interagire con i personaggi di Breaking Bad in un modo completamente nuovo sarà un’esperienza divertente per i nostri fan.

Al momento purtroppo non sono state svelate ulteriori informazioni sul gioco, se non che debutterà su dispositivi iOS e Android entro la fine del 2019.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com