The Shrouded Isle, il simulatore di culti Lovecraftiani, arriverà su Nintendo Switch questo mese

By Claudia Marchetto, giovedì, 10 gennaio 2019 11:24 GMT

Il bizzarro simulatore di culti, The Shrouded Isle, di Kitfox Games, sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 17 gennaio assieme al DLC.

Dopo essere uscito nel 2017 su PC, The Shrouded Isle sta per arrivare anche su Switch Nintendo. Sviluppato da Kitfox Games, questo gioco è un simulatore di culti: il giocatore non dovrà fare altro che gestire i membri di una setta che ricorda il mondo di Lovecraft.

shrouded

Avendo luogo in una comunità isolata, questo culto sotto gli occhi attenti del giocatore è pieno di “peccatori”, con ogni membro che ha due tratti distinti: uno “virtuoso” e uno “eretico”. Per trovare degli indizi sovrete indagare su questi membri del culto e sulla loro reputazione , osservando il loro comportamento.

Cinque famiglie aristocratiche sono a capo dell’isola e parteciperanno ai vostri rituali che includono la costruzione di monumenti, il bruciare pile di libri e sì, sacrificare esserei umani. I tratti tra i membri del culto sono assegnati in modo casuale, aggiungendo una certa varietà a ogni partita.

Oltre al gioco base, la versione Switch includerà anche il DLC Sunken Sins. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile all’interno dell’eShop a partire dal 17 gennaio.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com