Sekiro: Shadows Die Twice, From Software svela nuovi dettagli sull’hub centrale del gioco

By Stefano Paglia, giovedì, 10 gennaio 2019 11:03 GMT

Il Dilapidated Temple di Sekiro: Shadows Die Twice sarà familiare a chi ha giocato ai Dark Souls

Sono stati giorni ricchi di novità per i fan di Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo progetto di From Software. Infatti, abbiamo ottenuto nuove informazioni sul sistema di progressione, la conferma dell’assenza del multiplayer e di come questo abbia permesso allo studio di concentrarsi pienamente nel realizzare un’esperienza singleplayer appagante, nonché di introdurre il tanto bramato tasto della pausa.

Sekiro

Non vi basta? Allora sarete felici di sapere che ci sono novità anche per l’hub centrale del gioco, il luogo dove nel bene o nel male faremo tappa più volte nel corso dell’avventura prima di addentrarci in una nuova e pericolosa zona. Il suo nome è Dilapidated Temple, e stando a quanto ha spiegato Yasuhiro Kitao di From Software ai colleghi internazionali di GameInformer, sarà un’area familiare per coloro che hanno giocato ai Dark Souls e a Bloodborne.

Il Dilapidated Temple ospiterà diversi NPC, che assisteranno i giocatori nei loro viaggi. Il personaggio chiamato Sculptor, ad esempio, permetterà ai giocatori di ottenere nuove abilità, mentre l’Immortal Soldier farà da compagno di allenamento per testare nuove tecniche di combattimento o in generale per prendere confidenza con i comandi. Emma invece aumenterà il numero delle Healing Gourd, le fiasche di Estus di Sekiro: Shadows Die Twice, che potrete trasportare.

Nel corso del gioco potrete ravvivare l’hub centrale con nuovi NPC che incontrerete durante l’avventura, il che permetterà di anche di intraprendere diverse quest opzionali. Il Dilapitated Temple inoltre faciliterà lo spostamento tramite le varie location di Sekiro: Shadows Die Twice, che ovviamente dovranno prima essere sbloccate per attivarne il viaggio rapido tramite gli Sculptor’s Idol, statue con una funzione simile ai Falò dei Dark Souls.

Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 marzo per PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com