Metro Exodus: pubblicato il primo episodio di tre del documentario che parla del gioco e di 4A Games

By Claudia Marchetto, giovedì, 10 gennaio 2019 21:00 GMT

Il primo episodio di The Making of Metro Exodus è stato pubblicato da 4A Games e Deep Silver e mostra i primi giorni di sviluppo del gioco.

Questa settimana continua ad essere entusiasmante per i fan di Metro Exodus. Dopo aver mostrato uno story trailer e alcune nuove immagini su ambientazione ed altro, lo studio di sviluppo ha pubblicato un nuovo video. Il documentario, incentrato sul gioco e su 4A Games, è suddiviso in tre episodi e mostra lo sviluppo di Metro Exodus dai primi giorni fino ad oggi.

metro exodus

Diversi membri del team di sviluppo descrivono la formazione di 4A Games a Kiev, in Ucraina, nel 2005, e il modo in cui il loro stile unico li ha aiutati a distinguersi. Dopo l’uscita di Metro 2033 Redux e Metro: Last Light Redux , il team di 4A Games ha iniziato a lavorare su Metro Exodus. Con questo gioco, il team di sviluppo voleva uscire dai tunnel e da Mosca, dove si svolgono i primi due giochi, ed esplorare la natura e la Russia. Poiché il gioco si svolge nel corso di un anno, 4A Games ha fatto in modo che ogni stagione risalti sia nei colori usati che negli ambienti visitati in quel momento.

Di seguito potete consultare il primo episodio. Rimanete sintonizzati con noi per sapere quando i prossimi due video usciranno.

Ricordiamo che Metro Exodus è previsto su PC, Xbox One e Playstation 4 il prossimo 15 febbraio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com