Fortnite Guida: “Fai scivolare un disco da ghiaccio per più di 150 metri con un solo lancio”

By Claudia Marchetto, giovedì, 10 gennaio 2019 18:51 GMT

Ecco come far scivolare un disco da ghiaccio per più di 150 metri, una delle Sfide della Settimana 6 di Fortnite Battaglia Reale.

Nuova settimana e come al solito nuove sfide di Fortnite. Questa guida vi spiegherà come trovare un disco di ghiaccio e come farlo scivolare per più di 150 metri con un solo lancio.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali.

fortnite

Fortnite – Guida alla Sfida: “Fai scivolare un disco da ghiaccio per più di 150 metri con un solo lancio”

Per completare questa sfida innanzitutto dovrete avere con voi un disco di ghiaccio. Questo disco viene ottenuto come ricompensa per aver raggiunto il livello 28 del Pass Battaglia. Purtroppo se avete giocato poco e non siete riusciti a raggiungere il livello necessario per sbloccarlo, non sarete in grado di portare a termine questa sfida. In tal caso, siete costretti ad accumulare stelle con le altre sfide. Se vi serve una mano potete sempre contare sulle nostre guide!

La sfida in sé è facilissima. Basta dirigersi verso la cima di una montagna e lasciar andare il disco di ghiaccio. Il posto che vi consigliamo è senza dubbio Picco Polare. Raggiungete la cima della montagna e poi fate scivolare il disco. Ovviamente dovrete stare attenti agli altri giocatori: senza dubbio in molti si dirigeranno in quella zona, perciò cercate di munirvi di armi, in modo da avere qualcosa con cui combattere.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali.

fortnite

Vi serve una mano con le Sfide della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale? Allora date uno sguardo alle nostre guide:

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Settimana 4

Settimana 5

Settimana 6

Settimana 7

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com