Fallout 76: in arrivo due nuovi aggiornamenti a gennaio

By Stefano Paglia, giovedì, 10 gennaio 2019 10:39 GMT

Correzione di bug e ribilanciamento di diversi elementi tra gli obiettivi delle prossime due patch di Fallout 76

Bethesda ha svelato le novità in arrivo a gennaio per Fallout 76.

Tramite un post sul sito ufficiale del gioco, gli sviluppatori hanno confermato che il prossimo aggiornamento arriverà lunedì 14 gennaio. Come quello dello scorso 11 dicembre, l’update avrà il compito di risolvere varie problematiche segnalate dalla community, come errori inerenti missioni e sfide, e il bilanciamento di armi e talenti. Purtroppo il team non ha offerto ulteriori dettagli in merito, ma a breve pubblicherà le note dettagliate dell’aggiornamento.

Fallout 76

Non si tratta dell’unica patch per Fallout 76 in arrivo questo mese. Il team ha infatti svelato di essere al lavoro anche su un secondo aggiornamento, previsto entro la fine di gennaio. La patch dovrebbe rivedere il numero di progetti disponibili presso i commercianti, correggere alcune problematiche relative alle modifiche leggendarie e bilanciare ulteriormente i talenti.

Fallout 76 è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Il gioco non è stato accolto calorosamente da critica e pubblico, ma per l’analista di mercato Michael Pachter questo non influenzerà negativamente Starfield e The Elder Scrolls VI.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com