Epic Games Store arriverà anche su Android nel corso di quest’anno

By Antonio Izzo, giovedì, 10 gennaio 2019 13:46 GMT

Nel corso di quest’anno l’applicazione di Epic Games Store arriverà su Android, ma non sono ancora note le sue funzioni

Nel corso di un’intervista concessa a Game Informer, Tim Sweeney, CEO e fondatore di Epic Games, ha annunciato che l’applicazione dell’Epic Games Store verrà lanciata anche su Android nel 2019.

È previsto il debutto anche su iOS, ma non è in grado di garantirlo entro quest’anno. A quanto pare, sono in corso alcune discussioni con Apple a causa di alcuni presunti conflitti con il regolamento dell’App Store.

Purtroppo, non ha svelato informazioni di rilievo sulle funzioni dell’applicazione. “È prematuro”, si è limitato a dichiarare il CEO. Non sappiamo, quindi, se l’app di Epic Games Store si limiterà a mettere in contatto gli utenti della piattaforma oppure fungerà da alternativa a Google Play mettendo in vendita delle app.

Molto probabilmente, renderà più semplice l’installazione di Fortnite che, ricordiamo, non è mai stato lanciato sullo store di Google. Continueremo a monitorare la situazione. Ciò che è certo, è che Epic non sembra accontentarsi del solo mercato PC, dove si è già messo in competizione con Steam.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com