Dragon Age 4: un annuncio di lavoro indicherebbe una componente multiplayer

By Claudia Marchetto, giovedì, 10 gennaio 2019 11:45 GMT

BioWare a quanto pare per Dragon Age 4 è alla ricerca di un Franchise Technical Director che abbia esperienza nello sviluppo di giochi multiplayer.

Come sappiamo Dragon Age 4 non ha ancora un titolo ufficiale poiché è stato annunciato proprio durante le primissime fasi di sviluppo. Ma a quanto pare potrebbe avere in futuro una componente multiplayer.  Secondo un recente annuncio di lavoro, lo sviluppatore di Dragon Age, BioWare, sta assumendo un Franchise Technical Director che ha esperienza nello sviluppo di giochi multiplayer.

dragon age 4

Cosa sarebbe questa funzionalità che BioWare vuole inserire all’interno del prossimo titolo è ancora da capire. Potrebbe essere quindi qualcosa che non andrebbe ad influenzare poi molto il comparto single player.

Per ora abbiamo solo queste scarse informazioni. Ricordiamo che il primo (ed unico) trailer pubblicato fin’ora è stato mostrato durante i The Game Awards.

Che ne pensate? Secondo voi questa componente multiplayer andrà ad influenzare il franchise che com’è noto si è sempre basato sulla modalità giocatore singolo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com