Destiny 2: la Forgia di Bergusia ora è disponibile per tutti, ma il puzzle del Laboratorio Niobe non è stato ancora risolto

By Stefano Paglia, giovedì, 10 gennaio 2019 09:33 GMT

Bungie ha deciso di aprire i battenti della Forgia di Bergusia di Destiny 2

Con il reset settimanale di martedì, Bungie ha introdotto in Destiny 2 la nuova area dei Laboratori di Niobe, che hanno fatto da sfondo a un evento in cui la community aveva il compito di completare un intricato e lunghissimo puzzle. Il primo gruppo di giocatori che fosse arrivato a una soluzione avrebbe sbloccato Bergusia, la quarta e ultima Forgia del DLC Armeria Nera, per tutti i giocatori in possesso dell’Annual Pass.

Ebbene, la Forgia di Bergusia ora è disponibile per tutti… ma il puzzle è ancora lontano dall’essere risolto.

destiny 2

Dopo oltre 24 ore di tentativi andati a vuoto (la community è riuscita a risolvere solo il sesto di indefiniti livelli) e le critiche degli utenti per la formula scelta per l’evento, Bungie ha sbloccato manualmente la Forgia per tutti i giocatori. Il puzzle è tuttora disponibile per tutti i temerari che lo vorranno affrontare.

Nonostante risolvere insieme come una community dei puzzle possa essere divertente, imporre questo rompicapo come sbarramento tr voi e i nuovi contenuti che volete giocare non è stata un’esperienza ideale.“, ha ammesso lo studio tramite un post sul suo sito ufficiale. “Per questo motivo, disaccoppieremo il puzzle dall’ultimo contento dell’Armeria Nera.

Sappiamo che molti di voi hanno lavorato duramente per risolvere il puzzle dei Laboratori di Niobe. A prescindere dal risultato, questo rimarrà disponibile per tutti i possessori del Pass Annuale che vorranno ancora metterà alla prova le loro abilità. In palio ci sono uno Spettro e un’Emblema come prova per aver completato questa impresa.“.

Insomma, l’evento probabilmente non ha dato i risultati sperati, ma Bungie ha promesso di aver preso nota dei feedback della community per realizzare contenuti migliori in futuro.

La Forgia di Bergusia, salvo sorprese, è l’ultima attività strettamente legata all’Armeria Nera, ma i nuovi contenuti non sono ancora finiti. Il 29 gennaio infatti i giocatori in possesso del Pass Annuale potranno cimentarsi in una nuova Impresa Esotica, con in palio l’Ultima Parola, un cannone portatile esotico molto popolare nel precedente capitolo.

Destiny 2: I Rinnegati è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com