Ubisoft pubblicherà la versione PC di The Division 2 esclusivamente sull’Epic Games Store

By Marcello Ruina, mercoledì, 9 gennaio 2019 18:46 GMT

Ubisoft ed Epic Games hanno annunciato una collaborazione speciale per portare Tom Clancy’s The Division 2 sull’Epic Games Store, in barba a Steam.

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha annunciato che The Division 2, il loro tanto atteso titolo MMO, uscirà su PC sull’Epic Games Store, saltando completamente Steam.

Ebbene sì, The Division 2 su PC sarà semi-esclusivo per Epic Games Store. Diciamo “semi-esclusivo” perché Ubisoft venderà il titolo anche sul proprio negozio, Uplay. Tuttavia, questo significa che The Division 2 non uscirà su Steam, anche se il negozio Valve figura tutt’ora una pagina dedicata al gioco.

Sicuramente, si tratta di un dettaglio che presto verrà corretto, in quanto un rappresentante di Ubisoft ha dichiarato che la compagnia non ha più intenzione di pubblicare The Division 2 su Steam, almeno per il momento.

The division 2

Ubisoft ed Epic hanno dichiarato che The Division 2 sarà solo l’inizio di una lunga collaborazione; in futuro, verranno annunciati altri titoli della compagnia che faranno il loro ingresso nel neonato negozio di Epic Games.

L’arrivo di un nuovo titolo esclusivo sull’Epic Games Store contribuirà sicuramente ad aumentare l’interesse dei giocatori verso il nuovo rivale di Steam.

Cosa ne pensate? Secondo voi il fatto che l’Epic Games Store lasci l’88% delle entrate agli sviluppatori, rispetto al 70% di Valve, è stato il fattore determinate nel “trasloco” di Ubisoft?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com