Square Enix annuncia Final Fantasy: Digital Card Game, gioco di carte digitali in arrivo su smartphone e PC

By Marcello Ruina, mercoledì, 9 gennaio 2019 17:12 GMT

Final Fantasy diventa nuovamente un gioco di carte, questa volta in formato digitale, grazie al Digital Card Game, presto disponibile su PC e smartphone.

Nella giornata di oggi, Square Enix ha annunciato Final Fantasy: Digital Card Game per PC e smartphone. Si tratta di un gioco di carte digitali con protagonisti i personaggi di tutti i titoli Final Fantasy esistenti, amici e nemici.

Il titolo sarà un free-to-play (con micro-transazioni) e sarà lanciato in Giappone tramite Yahoo! Japan Game Plus, nel corso del 2019. Sarà prevista anche una fase di closed beta, dal 18 al 25 gennaio, al momento destinata solo a 10.000 utenti giapponesi.

final fantasy digital card game

La serie Final Fantasy è già disponibile sotto forma di gioco di carte collezionabili “reali”, ma questa versione digitale pare seguirà delle regole e delle meccaniche diverse.

Al momento, non sappiamo se il titolo sarà disponibile anche in occidente, anche se tutti i precedenti titoli mobile di Square-Enix sono stati tradotti senza problemi. Con molta probabilità, bisognerà solo aspettare un po’.

Cosa ne pensate? Vi sembra interessante?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com