Nintendo Switch Online, in arrivo Zelda II e Blaster Master nel catalogo NES

By Claudia Marchetto, mercoledì, 9 gennaio 2019 10:19 GMT

A partire dal 16 gennaio all’interno del catalogo NES verranno aggiunti due nuovi titoli: Zelda II – The Adventure of Link e Blaster Master.

Se siete iscritti a Nintendo Switch Online, il servizio di abbonamento di Nintendo che vi permette di avere accesso ad una serie di giochi NES, allora preparatevi. A partire dal 16 gennaio infatti verranno aggiunti altri due giochi al catalogo.

I giochi che saranno disponibili a metà mese sono Zelda II – The Adventure of Link e Master Blaster. Nel primo Link torna a Hyrule per cercare la Triforza che permetterà di risvegliare Zelda da un sonno senza fine. In Blaster Master invece dovrete destreggiarvi in tunnel uccidendo nemici e guadagnandovi così l’uscita.

In Giappone il catalogo si arricchisce con un altro titolo, Joy Mech Fight. L’obiettivo è di sconfiggere tutti i robot nemici piazzati in ogni livello.

Vi ricordiamo che sarete in grado di accedere a questa libreria solo se sarete abbonati a Nintendo Switch Online. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio. Il mese scorso nella libreria di giochi NES sono stati aggiunte le versioni SP di Metroid e Dr. Mario.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com