Luca Ward, il doppiatore di Sam Fisher, ha condiviso una misteriosa foto. Splinter Cell sta per tornare?

By Marcello Ruina, mercoledì, 9 gennaio 2019 17:45 GMT

Luca Ward, il doppiatore italiano di Sam Fisher, l’agente protagonista di Splinter Cell, stuzzica i fan con un’immagine che vale più di mille parole…

Poco fa, Luca Ward, uno dei più famosi doppiatori italiani, estremamente attivo nel campo del cinema e dei videogiochi, ha aggiornato il banner del proprio profilo Facebook, con un’immagine decisamente singolare.

La foto in questione ritrae non solo l’attore, ma anche un trio di puntini verdi che i videogiocatori riconosceranno immediatamente. Si tratta dell’iconico visore di Sam Fisher, il protagonista della serie Splinter Cell, di cui Luca Ward è il suo doppiatore italiano.

luca ward splinter cell

Il fatto che Luca Ward abbia deciso di mettere un’immagine del genere sul proprio profilo Facebook, in un periodo dove i rumor su un nuovo Splinter Cell crescono a vista d’occhio, ha suscitato immediatamente le attenzioni della community.

Che Ubisoft sia veramente pronta ad annunciare qualcosa di nuovo legato a Splinter Cell? Gli indizi non fanno che aumentare giorno dopo giorno e questo non fa altro che alimentare il fuoco dell’hype.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com