Kirby e la Nuova Stoffa dell’Eroe arriverà su Nintendo 3DS a marzo

By Claudia Marchetto, mercoledì, 9 gennaio 2019 12:09 GMT

A partire dal prossimo marzo i possessori di un Nintendo 3DS potranno giocare a Kirby e La Nuova Stoffa dell’Eroe

Conosciuto per il suo vorace appetito e la capacità di copiare il potere di chiunque, che lo rende come il personaggio più apprezzato in Super Smash Bros. Ultimate, Kirby da marzo sarà protagonista di un nuovo gioco. A partire dall’8 marzo infatti per Nintendo 3DS uscirà Kirby e La Stoffa dell’Eroe

kirby

In Kirby e la nuova stoffa dell’eroe, una versione migliorata dell’acclamato Kirby e la storia dell’eroe originariamente rilasciato su Wii, Kirby è trasportato in un mondo fatto di stoffa e filati in cui deve disfarsi dei nemici, scoprire passaggi segreti e trasformarsi in veicoli potenti. Ogni fase del gioco originale per Wii è disponibile, ma questa versione per Nintendo 3DS possiede alcune nuove funzionalità, come le abilità d’intreccio che potenziano Kirby in modi divertenti, nuovi mini giochi con volti noti come King Dedede e Meta Knight, nuovi mobili per personalizzare e decorare la Casa di Kirby e una nuova modalità demoniaca che aggiunge un ulteriore grado di sfida per ogni stage. Tra le abilità d’intreccio troviamo un gomitolo gigante usato per attaccare i nemici, una spada di fil di ferro che può tagliare qualsiasi cosa e l’abilità Nylon, che può generare vento per saltare più in alto e raccogliere perline.

Di seguito potete dare uno sguardo al simpatico trailer di annuncio pubblicato sull’account ufficiale Twitter di Nintendo.

A proposito: sapete che su Nintendo Switch a partire da marzo sarà disponibile Yoshi’s Crafted World?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com