Il titolo horror psicologico Dollhouse arriverà su PC e PS4 quest’anno

By Claudia Marchetto, mercoledì, 9 gennaio 2019 21:30 GMT

Dopo molti ritardi, Soedesco ha annunciato che Dollhouse sarà disponibile per PC e PlayStation 4 a partire da quest’anno.

Dollhouse fu annunciato nel 2013 ed inizialmente la sua pubblicazione era fissata per PC, Linux, Mac e PlayStation 4 nel 2016. In seguito è stato posticipato e programmato per il lancio nel 2017. Purtroppo però lo studio di sviluppo dovette rimandare di nuovo la pubblicazione. Dopo un 2018 senza notizie, gli sviluppatori Creazn e l’editore Soedesco hanno annunciato che il gioco sarà disponibile a partire dal 2019.

Inoltre è stata svelata anche la box art che potete vedere di seguito.

dollhouse

Dollhouse è una sorta di film noir che permette al giocatore di prendere il controllo di Marie, una detective che cerca di capire gli eventi del suo passato. Il giocatore utilizzerà anche molti altri personaggi per aiutare a capire cosa sta succedendo nella testa di Marie.

Come spiegato da Soedesco, l’editore olandese anche dietro Owlboy, “Dollhouse è un gioco horror narrativo che rende omaggio al film noir degli anni ’50. Il gioco ha una trama intricata come i racconti di Stephen King che sfrutta la suspense piuttosto che il jumpscare. La trama è auto-costruttiva e immerge i giocatori in un mondo che è influenzato dalle loro scelte.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com