God of War: Cory Barlog spiega perché non ci sarà alcun DLC

By Stefano Paglia, mercoledì, 9 gennaio 2019 10:16 GMT

Ma Barlog aveva “un’idea davvero divertente” per un espansione

God of War è stato uno dei titoli di maggior successo del 2018, nonché il vincitore dell’ambito Game of the Year dei The Game Awards. Eppure il gioco non verrà supportato da alcun DLC post lancio. Oggi Cory Barlog, il director dell’ultima epopea di Kratos, ha svelato i motivi dietro questa scelta e anche un’interessante retroscena.

God of War

In un’intervista con Kinda Funny, Barlog ha spiegato che in realtà in passato ha avuto “un’idea davvero divertente per un DLC” di God of War, ma che tuttavia nel tempo questa si è rivelata “troppo ambiziosa” per un DLC, divenendo piuttosto un’esperienza standalone, come The Last of Us: Left Behind e Uncharted: L’Eredità Perduta. Un progetto ritenuto “un po’ troppo grande” anche dagli altri membri di Santa Monica. E che forse, ipotizziamo noi, avrebbe sotratto fin troppe energie e risorse dallo sviluppo di un sequel di God of War o di una ipotetica nuova IP.

God of War è disponibile nei negozi in esclusiva per PS4.

Che ne pensate? Vi piacerebbe un espansione oppure preferite che il team di Santa Monica si concentri direttamente su un sequel?

Sapevate che nelle fasi iniziali dello sviluppo Atreus non era il figlio di Kratos?

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com