Gears 5 e Gears Tactics includeranno il supporto a mouse e tastiera su Xbox One

By Antonio Izzo, mercoledì, 9 gennaio 2019 12:53 GMT

Microsoft amplia ulteriormente il ventaglio delle opportunità offerte ai giocatori Xbox One!

Con l’aggiornamento di novembre, Microsoft ha introdotto il supporto a mouse e tastiere su Xbox One. La funzionalità è stata rapidamente integrata da titoli come Fortnite, Minecraft, Warframe, Sea of Thieves e Warhammer Vermintide 2, giusto per citarne alcuni.

gears of war

A quanto pare, la lista dei giochi compatibili è destinata ulteriormente ad allargarsi. Stando a quanto riportato da Razer, anche Gears 5 e Gears Tactics supporteranno mouse e tastiera quando verranno lanciati!

Gears 5 è il nuovo capitolo principale della serie che proseguirà l’arco narrativo introdotto da Gears of War 4. È atteso quest’anno su Xbox One e PC. Gears Tactics è invece uno strategico a turni, inizialmente annunciato esclusivamente per PC. Il fatto che Razer lo abbia menzionato tra i giochi per Xbox One, sembra essere una conferma indiretta del suo arrivo anche su console.

Cosa ne pensate dell’implementazione di mouse e tastiera anche su console per un titolo altamente competitivo come Gears? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com