Destiny 2: la community sta cercando di risolvere un puzzle gigantesco per sbloccare la Forgia di Bergusia

By Stefano Paglia, mercoledì, 9 gennaio 2019 10:41 GMT

Fate il tifo per loro, se avranno successo tutti i giocatori di Destiny 2 avranno accesso all’ultima Forgia dell’Armeria Nera!

Con l’ultimo reset settimanale di Destiny 2, Bungie ha introdotto un nuovo contenuto del DLC Armeria Nera, che sta mettendo a dura prova la community.

Gruppi di giocatori stanno infatti cercando di risolvere un gigantesco puzzle nella nuova location dei Niobe Labs. Come confermato su Twitter da Bungie, non appena un team avrà completato questo rompicapo, tutti i giocatori di Destiny 2 in possesso del Pass Annuale avranno accesso alla Forgia di Bergusia, che a sua volta permetterà di forgiare nuove equipaggiamento dell’Armeria Nera.

Destiny 2 armeria nera guida forgia di izanami

Il puzzle in questione è piuttosto complicato, visto che dopo decine di ore, neppure gli sforzi congiunti della community di Reddit hanno portato a una soluzione, seppure siano già a buon punto. Insomma, almeno che non vogliate cimentarvi voi stessi in questo rompicapo, che tra l’altro richiede di possedere tutte le armi forgiabili con i telai di Ada-1, non vi resta che attendere che qualche cervellone trovi la soluzione per voi. Insomma, fate il tifo per loro!

Non è la prima volta che le attività e il mondo di Destiny 2 sono influenzate da eventi simili. Ad esempio la corruzione che affligge la Città Sognante è arrivata solo dopo il primo completamento a livello mondiale dell’Incursione Ultimo Desiderio.

Destiny 2: I Rinnegati è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com