Un curioso bug di Blackout in Call of Duty: Black Ops 4 ha fatto materializzare tutti i 100 giocatori nella zona finale

By Marcello Ruina, mercoledì, 9 gennaio 2019 16:48 GMT

Alcuni sfortunati giocatori della modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 si sono trovati davanti ad una situazione parecchio bizzarra.

Nella giornata di oggi, un utente di Reddit, bwg11, ha voluto condividere sul popolare forum un fatto curioso che è accaduto a lui e ad altri giocatori, durante una partita di Blackout, la modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4.

Allo scadere del conto alla rovescia della lobby, sia bwg11 che tutti gli altri giocatori, per un totale di 100 persone, si sono ritrovati a cadere immediatamente nell’area finale della partita.

Normalmente, come sicuramente saprete, i giocatori di una BR iniziano la partita scegliendo liberamente in quale punto della mappa atterrare. Solo dopo un bel po’ di tempo, la mappa inizia a restringersi, fino a diventare un’area veramente ristretta.

Non si sa bene per quale motivo (probabilmente un bug), ma questa volta bwg11 e gli altri si sono ritrovati subito al climax della partita.

That Awkward When 100 People Are In The Last Circle from r/Blackops4

Ovviamente, la maggior parte dei giocatori è morta fuori dalla zona nel momento in cui hanno toccato il terreno, poiché il danno a quel punto della partita era fatale.

Coloro che sono riusciti ad atterrare nella piccola zona sicura, si sono affrettati a cercare qualsiasi strumento disponibile per difendersi e qui si è assistito a panico misto a confusione, cosa che, vista dall’esterno, è anche un po’ divertente.

Non sappiamo se si tratti di un caso isolato, oppure di un bug che sta prendendo piede in Call of Duty: Black Ops 4; di certo, è un evento parecchio singolare.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com