Activision Blizzard ha appena nominato tre nuovi presidenti

By Claudia Marchetto, mercoledì, 9 gennaio 2019 19:22 GMT

Activision Blizzard sta cercando di ristabilire l’equilibrio all’interno della società nominando questa volta ben tre presidenti.

Secondo Variety tre membri di lunga data del team Activision Blizzard sono stati promossi a varie posizioni presidenziali all’interno dell’azienda. La società ha da poco licenziato il proprio direttore finanziario Spencer Neumann senza un vero motivo.

Il primo a essere promosso è Rob Kostich. È stato Direttore Generale e Vice Presidente Esecutivo del franchise di Call of Duty e ora è stato promosso alla posizione di Presidente di Activision.

blizzard overwatch world of warcraft heroes of the storm

La seconda persona nella recente ondata di promozioni è Humam Sakhnini di King Digital Entertainment. Ultimo ma certamente non meno importante è il direttore finanziario di Activision Blizzard, Dennis Durkin, che è stato promosso presidente della divisione Emerging Business di Activision Blizzard.

Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard, ha recentemente commentato queste promozioni, nonché la promozione di J. Allen Brack, ex produttore esecutivo di World of Warcraft, diventato presidente della Blizzard Entertainment.

Rob, Humam, Dennis e J. esemplificano la nostra leadership operativa e commerciale. Questi dirigenti capaci e esperti hanno dimostrato un impegno costante nei confronti della nostra azienda, dei nostri dipendenti e della nostra amata comunità di fan in tutto il mondo“, ha spiegato Kotick. “Con questi leader comprovati e di principio, continueremo a investire e a far crescere la nostra attività, le nostre persone di talento e la creazione dei migliori videogiochi al mondo, i servizi live, le esperienze mobili e i modelli di coinvolgimento in franchising nuovi e in crescita“.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com