Un pro player di Super Smash Bros. è stato bannato da Twitch per essersi sbronzato festeggiando la vittoria dei Philadelphia Eagles

By Claudia Marchetto, martedì, 8 gennaio 2019 11:22 GMT

A quanto pare un pro player di Super Smash Bros. ha alzato il gomito su Twitch festeggiando in diretta la vittoria dei Philadelphia Eagles.

Gli americani, si sa, sono in gran parte fan del Super Bowl. E tra questi c’è anche un pro player, Mang0, che ha deciso di festeggiare a modo suo la vittoria della sua squadra preferita. Il giocatore fa parte del team eSports Cloud9 ed oltre ad essere fan di Super Smash Bros. ha anche un particolare amore per i Philadelphia Eagles.

La scorsa notte, dopo che gli Eagles hanno battuto i Chicago Bears per 16-15, Mang0 ha deciso di festeggiare bevendo alcune birre in diretta su Twitch. Purtroppo però sembra che il pro player abbia alzato il gomito.

Come potete vedere dal video, Mang0 è caduto dalla sua sedia proprio mentre stava tenendo una birra in mano. Nonostante abbia finito lo streaming poco dopo, Twitch ha deciso di bannarlo per una settimana proprio perché ha consumato alcool in diretta.

Dal canto suo il pro player ha riso sul ban commentando su Twitter. “Per la cronaca, non sono svenuto per davvero durante la diretta. E’ stata tutta una boutade, in realtà sono andato al piano di sotto a parlare con la mia ragazza, sono tornato su ed ho finito la diretta“.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com