From Software svela perché Sekiro: Shadows Die Twice non avrà un comparto online multiplayer

By Claudia Marchetto, martedì, 8 gennaio 2019 19:29 GMT

Questa volta From Software ha deciso di stravolgere qualcosa del gameplay di Sekiro: Shadows Die Twice, a cominciare dalla mancanza di multiplayer.

In passato, tutti i giochi di From Software hanno sempre avuto una componente multiplayer. Pensiamo infatti alla possibilità dei giocatori di lasciare delle note scritte per gli altri, nell’universo di Dark Souls e Bloodborne. Inoltre era possibile evocare un altro giocatore al proprio fianco per combattere un boss o in alternativa fare un po’ di buon PvP. Ma con Sekiro: Shadows Die Twice questa certezza viene stravolta.

from software sekiro

Gli sviluppatori infatti non hanno implementato la modalità multiplayer nel gioco, ma per un buon motivo. Attraverso GameInformer From Software ha dichiarato: “Noi dello studio amiamo molto l’online. Speriamo che i giocatori aspettino con impazienza il ritorno di quella modalità, ma con Sekiro vogliamo fare qualcosa di diverso. Grazie a questa scelta possiamo concentrarci di più sulle meccaniche di gioco in modo da confezionare un gioco perfetto per l’esperienza in single player“.

Vi ricordiamo che Sekiro arriverà in tutti i negozi a partire dal prossimo 22 marzo nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

A proposito: sapete che è uno dei giochi più attesi su Steam?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com