Shenmue 3 sarà molto più lungo dei precedenti capitoli

By Stefano Paglia, martedì, 8 gennaio 2019 11:18 GMT

Yu Suzuki svela nuovi dettagli su longevità e mini-giochi di Shenmue 3

Yu Suzuki, game director e ideatore della saga di Shenmue, ha svelato nuovi e interessanti dettagli su Shenmue 3.

Chi ha giocato ai precedenti capitoli, sa bene che parliamo di titoli in grado di offrire avventure lunghe e appaganti, coinvolgendo il giocatore per moltissime ore. Ecco, da questo punto di vista Shenmue 3 punta a fare anche di meglio.

Shenmue III

Stando alle parole di Yu Suzuki la nuova avventura di Ryu infatti sarà lunga il doppio rispetto alle precedenti, una stima che ovviamente può differire da persona a persona e in base allo stile di gioco, ma che in ogni caso è comunque notevole.

Suzuki inoltre ha svelato che nel terzo capitolo le quest secondarie non saranno separate dal storia principale e che ci saranno delle soluzioni per continuare a giocare anche dopo aver completato la quest principale, senza dover per forza di cose iniziare una nuova avventura. Inoltre saranno presenti alcuni dei mini-giochi visti nei precedenti due capitoli, ma anche molti di nuovi.

Shenmue 3 sarà disponibile nei negozi a partire dal 27 agosto per PS4, Xbox One e PC. Intanto il crowfunding della nuova opera di Yu Suzuki è arrivato a quota 7 milioni di dollari.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com