Rockstar sta assumendo personale per un progetto next-gen

By Stefano Paglia, martedì, 8 gennaio 2019 09:08 GMT

Spuntano in rete due annunci di lavoro per il prossimo progetto di Rockstar

Nonostante l’incredibile successo riscosso da Red Dead Redemption 2, Rockstar di certo non si è adagiata sugli allori. Anzi, stando a una serie di nuovi annunci di lavoro, la software house è già proiettata sul prossimo progetto, probabilmente in arrivo nel corso della prossima generazione.

red dead redemption 2 rockstar

Come riportato da Gamingbolt, un annuncio apparso sul sito ufficiale di Rockstar è alla ricerca di un evinronmental artist per un progetto di prossima generazione per la divisione in India. Un altro invece interessa gli studi di New York, anche questo riguardante un misterioso progetto next-gen, e nello specifico cerca una persona in grado di realizzare strumenti per il MoCap in grado di migliorare i processi di animazione.

Purtroppo i due annunci non offrono nessuno spunto su cui speculare sulla prossima fatica di Rockstar, anche se alcuni indizi sembrerebbero puntare a un nuovo Bully. Red Dead Redemption 2 è arrivato nei negozi ben cinque anni dopo il precedente lavoro dello studio, GTA V. Speriamo che l’attesa non sia altrettanto lunga. In ogni caso non è escluso che in cantiere non ci sia anche un secondo progetto, magari in arrivo entro la fine dell’attuale generazione.

Red Dead Redemption 2 è attualmente disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One.

Sapevate che la splendida Unshaken di D’Angelo da ora è disponibile su Spotify e altre piattaforme?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com