Robot Entertainment interrompe il supporto a Orcs Must Die! Unchained e ai due titoli Hero Academy

By Marcello Ruina, martedì, 8 gennaio 2019 17:39 GMT

Questa primavera saranno spenti definitivamente i server di Orcs Must Die! Unchained e dei due Hero Academy, ma gli sviluppatori hanno nuovi progetti in cantiere.

Poco fa, gli sviluppatori di Robot Entertainment hanno annunciato l’interruzione al supporto di tre dei loro titoli online.

Come dichiarato sul proprio blog, a partire dal prossimo 8 aprile, saranno spenti i server per Orcs Must Die! Unchained, Hero Academy e Hero Academy 2.

Gli sviluppatori hanno spiegato molto chiaramente il motivo per la chiusura di questi tre titoli:

Abbiamo mantenuto operativi questi giochi per molti mesi in perdita. Sfortunatamente, farlo ulteriormente non è più sostenibile. Dobbiamo spostare la nostra attenzione e i nostri investimenti sui giochi futuri.“.

Da oggi, i giocatori che si collegheranno a Orcs Must Die! Unchained e a Hero Academy 2, riceveranno una sostanziosa quantità di valuta in-game e premium, da utilizzare per “spassarsela” in questi ultimi mesi.

orcs must die

Nonostante la chiusura di questi tre titoli free-to-play, Robot Entertainment non sembrerebbe a rischio chiusura, in quanto sta già lavorando a due nuovi titoli, di cui ancora non è stato svelato nulla.

Cosa ne pensate? Sentirete la mancanza di Orcs Must Die! Unchained e di Hero Academy? Secondo voi quali saranno i nuovi titoli dello studio?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com