Monster Hunter World: il temibile Behemot estremo sta per arrivare su Steam

By Antonio Izzo, martedì, 8 gennaio 2019 11:55 GMT

Una forma estrema della creatura leggendaria conosciuta come Behemoth farà la sua comparsa per un periodo di tempo limitato

La versione PC di Monster Hunter World, lanciata lo scorso mese di agosto, si sta lentamente portando al passo delle controparti console. Capcom ha appena annunciato che molto presto i cacciatori che hanno acquistato il gioco su Steam potranno affrontare il temibile Behemot estremo!

La missione evento Visitatore da Eorzea (Estrema) con protagonista questa creatura leggendaria richiederà un Grado Cacciatore pari a 50 e potrà essere affrontata da venerdì 18 gennaio alle ore 01:00 a venerdì 22 febbraio alle ore 00:59.

Sarà un incarico particolarmente difficile, pertanto vi consigliamo di prepararvi al meglio prima di partire. Nelle ricompense della missione riceverete un oggetto chiamato Prisma illusorio che potrà essere consegnato al Capitano della Seconda per ottenere una nuova consegna: dopo aver completato la consegna, otterrete lo stile armatura Drachen. Tra i premi figura anche il titolo tessera gilda “Guerriero della luce”.

Ricordiamo che, nell’attesa che il Behemot estremo faccia la sua comparsa su PC, potete affrontare il Teostra Arcitemprato nella missione evento Lo sdegno del sole, che rimarrà disponibile fino al 17 gennaio. Su console, invece, è attivo l’evento crossover con Assassin’s Creed.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com