The Mad Box: diamo uno sguardo al concept design della console “più potente di sempre”

By Claudia Marchetto, martedì, 8 gennaio 2019 10:15 GMT

Lo studio dietro la progettazione di The Mad Box, la prossima console “più potente mai vista” si mostra in questi concept design.

La scorsa settimana, Slightly Mad Studios, sviluppatore di Project CARS 2, ha annunciato che si unirà al mondo dei produttori di console. Ad annunciarlo è stato il CEO della compagnia, Ian Bell, che ha annunciato su Twitter il nome della console, The Mad Box. Oggi, Bell ha condiviso diverse immagini concettuali sul suo account Twitter, chiedendo un feedback della community sui progetti.

In totale Bell ha condiviso quattro tipi di design che attualmente sono al vaglio assieme ad una piccola descrizione. Saranno presenti i dissipatori di calore e degli speaker inclusi con la console. Potete dare uno sguardo alle varianti di seguito.

Bell infine ha dichiarato che potrebbero anche esserci esclusive per la console, ma che sarà a discrezione degli sviluppatori. Lo studio di sviluppo sta lavorando anche su un contest: colui che creerà lo slogan più accattivante vincerà una fornitura di giochi, ben 10 mila.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com